Mamma Ho Perso L'Aereo

Mamma Ho Perso L'Aereo

Mamma Ho Perso L'Aereocaratteristiche

- 8010312022715

Dettaglio di Mamma Ho Perso L'Aereo

Attore : Macaulay Culkin
Autore : John Hughes
Regista : Chris Columbus
Editore : 20th Century Fox
Durata : 99 Minuti

Descrizione di Mamma Ho Perso L'Aereo

per una notte kevin mccallister, un bimbo di otto anni, si trova a essere l'uomo di casa! dimenticato dalla sua famiglia, partita in tutta fretta per le vacanze di natale, kevin si dedica ad addobbare la casa per le feste. ma non si limitera' a usare fili argentati e agrifoglio. quando due inetti ladruncoli tenteranno di entrare, kevin dara' loro il benvenuto con una serie infinita di incredibili trappole!

Mamma Ho Perso L'Aereo recensioni da clienti

Recensione : Mamma Ho Perso L'Aereo Il miglior film di Natale di sempre!!
Il regalo perfetto per i vostri figli o per i vostri amici! L'atmosfera natalizia (con un pizzico di mistero) che si respira già dal primo momento con la musichetta iniziale che accompagna i nomi degli attori, e quella casetta che si allontana sempre di più... e poi Fuller e la sua Pepsi, Buz e la sua tarantola, gli altri fratelli e tutta la famiglia McCallister, Henry e Marv "i banditi del rubinetto" ..............ho dimenticato qualcuno? Ma certo
..........KEVIN!
Buona visione!